Fly Flot
Salvatore

Classifica Top recensori:


Valutazioni utili ricevute:
Recensioni
COD. 90P30N07 TD
Memore delle mie positive esperienze precedenti, dal momento che a mia figlia erano necessarie un paio di pantofole ho ritenuto opportuno rivolgermi a Fly Flot per positive esperienze precedenti. Pensavo di ordinare lo stesso modello di quelle che contemporaneamente ho ordinato per mia moglie, anche se più costose, ma purtroppo il numero 36 era esaurito. Questo modello ha il sottopiede più rigido, ma per una ragazza che non lamenta delle anormalità possono essere ugualmente idonee.
  Media punteggio
COD. 90830T45 CB
Ho acquistato queste pantofole per mia moglie, che aveva già sperimentato in modo positivo le calzature Fly Flot. Poiché ha il sottopiede delicato ha desiderato proprio le vostre pantofole per confort e che mantengono il piede abbastanza caldo in questo periodo di freddo intenso. Fly Flot non delude mai !
  Media punteggio
COD. 90140194 SZ
Desidero ringraziare Fly Flot per l'ottimo acquisto effettuato, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Quantunque io abbia il sottopiede alquanto delicato, ho acquistato con fiducia e serenità questa calzature, poiché avevo avuto un'esperienza precedente positiva con delle ciabatte, che ancora indosso con assoluto confort. Oltre alle ciabatte avevo acquistato, prima delle mie calzature, delle scarpe estive per mia moglie, anch'essa molto soddisfatta dell'acquisto. Prima di questo mio acquisto avevo cercato di ordinare un modello diverso, ma purtroppo il riassortimento del numero mancante non era sicuro che potesse essere effettuato.
  Media punteggio
COD. 90710F20 BG
Ho acquistato queste calzature per mia moglie, che ha delle difficoltà ai piedi, soprattutto per quanto concerne il sottopiede. Indossandole ha riscontrato nelle vari parti del piede proprio quel benessere che viene documentato da " Fly Flot " e di cui necessitava. E a coronamento del tutto anche l'eleganza che dimostrano le calzature in questione e l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Il servizio di spedizione e consegna abbastanza celere e regolare.
  Media punteggio
COD. 90180P38 BI
Ho acquistato queste calzature per mia moglie, che quando rimane in piedi molto tempo accusa dolore sotto la pianta del piede dx. Ebbene " Fly Flot " non ha deluso le nostre aspettative. Comode come nessun,altra calzatura di marca diversa. Anche esteticamente sono alquanto eleganti e si abbinano bene allla scelta dell'abito. Mi auguoro che Fly Flot ampli la collezione dei prodottti da utilizzare fuori casa, sia al femminile che al maschile.
  Media punteggio
FLY FLOT srl - Calvisano (Brescia) ITALY | P.iva e C.F 03277360982 | E-SHOP | PRIVACY | WHISTLEBLOWING
copyright © 2024 Fly Flot - All Rights Reserved | WEB CREDITS