Fly Flot
PATRIZIA

Classifica Top recensori:


Valutazioni utili ricevute:
Recensioni
COD. 90T40A52 3E
Uso questa marca di ciabatte da diversi anni, non trovandole più in commercio né nei negozi di calzature né nei centri commerciali, le ho ritrovate con estrema gioia online. Conoscendo già le Fly Flot le ho acquistate subito rimanendo soddisfatta al 100%. La descrizione dell'articolo rispecchia perfettamente le caratteristiche della ciabatta, morbida, anatomica, antiscivolo e, aggiungerei, anche elegante per questo modello. Consigliate senza indugi.
  Media punteggio
COD. 90960542 WE
Ottime! Uso da molti anni le Fly Flot ma non le trovavo più in commercio neanche nei negozi specializzati. L'averle ritrovate online e averle potuto racquistare mi ha ridato grande comodità. Impeccabili come sempre. Il sottopiede anatomico in pelle ed imbottito è morbidissimo al tatto. La tomaia in microfibra mantiene la temperatura del piede costante evitando sudorazione. Soddisfatta al 100%, contentissima dell'aver ritrovato le mie ciabatte preferite.
  Media punteggio
COD. 90820028 BE
Acquistate per mio padre, abituato ad usare gli zoccoli. Si trova molto bene grazie alla morbidezza e all'anatomia del sottopiede in morbidissima pelle. La tomaia forata evita la sudorazione del piede. Ottime.
  Media punteggio
FLY FLOT srl - Calvisano (Brescia) ITALY | P.iva e C.F 03277360982 | E-SHOP | PRIVACY | WHISTLEBLOWING
copyright © 2024 Fly Flot - All Rights Reserved | WEB CREDITS